Grazie a tutti per il vostro supporto e per essere stati con noi a REAS 2024
Anche quest’anno Formula Guida Sicura ha sperimentato la magnifica accoglienza di REAS, Salone Internazionale dell’Emergenza, per un appuntamento fisso di cui ciliegina sulla torta è il 12° Trofeo Autista dell’Anno.
Hai partecipato come Autista in gara? Scopri la Classifica ufficiale!
Nel ricordare agli amici, ai collaboratori, ai partner, agli sponsor, agli Autisti, ai Tecnici Specializzati in Guida Sicura e ai nostri lettori, che saremmo felici di ascoltare i loro feedback e i suggerimenti su come fare ancora meglio l’anno prossimo, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione del REAS e del Trofeo Autista dell’Anno, e anche e soprattutto a tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand di Formula Guida Sicura per una chiacchierata, uno scambio di punti di vista, un aggiornamento sulla formazione: la vostra partecipazione è stata fondamentale per creare un evento memorabile, ricco di opportunità di crescita e di valori umani.
Un ringraziamento speciale va a:
- i visitatori: grazie per la vostra presenza, per l’entusiasmo con cui avete esplorato i vari stand e per il vostro interesse verso le innovazioni e le novità presentate. La vostra curiosità e voglia di darci sempre suggerimenti su come aiutare chi guida, conoscere allestitori, veicoli, strumentazioni e attrezzature per il soccorso hanno reso l’atmosfera vivace e stimolante.
- I partner: grazie per la vostra fiducia e per aver collaborato con noi nel partecipare al Salone di quest’anno. Le vostre idee e il vostro supporto ci hanno permesso di offrire un’esperienza unica a tutti i partecipanti, soprattutto nel Trofeo Autista dell’Anno, dove per la prima volta abbiamo potuto manifestare in modo tangibile la collaborazione esistente tra le nostre realtà grazie alla realizzazione del bellissimo pacco gara per ogni concorrente.
- Gli espositori: grazie per aver condiviso la vostra passione, le vostre innovazioni e la vostra cura nel portare a REAS ogni volta qualcosa di nuovo, dando lustro alla fiera e utilità a tutti gli operatori del mondo dell’emergenza. I vostri prodotti e servizi hanno affascinato i visitatori e arricchito il Salone, creando quell’atmosfera unica che si respira solo al REAS.
- Gli sponsor: come per i partner, desideriamo dare rilievo al vostro sostegno che ci ha permesso di realizzare un evento all’altezza delle aspettative. Grazie per lo spirito collaborativo, l’attenzione e per aver investito nella nostra visione. Il vostro contributo è stato determinante! Ci ha permesso di offrire un’esperienza migliore per tutti i presenti.
- I concorrenti del Trofeo: Autiste ed Autisti da tutta Italia che quest’anno si sono misurati con la prova più attesa del REAS, il Trofeo Autista dell’Anno, mettendosi in gioco in un percorso nuovo e più impegnativo con 3 ambulanze in gara contemporaneamente affrontando un tracciato mozzafiato per contendersi il primo posto, assieme al titolo di Autista dell’Anno!
- Lo staff e gli aiutanti volontari: grazie per il vostro impegno e per il lavoro instancabile dietro le quinte. Siete stati il motore silenzioso che ha fatto funzionare ogni dettaglio, con fatica e con divertimento, e non possiamo che essere profondamente grati per la vostra disponibilità e dedizione.
- Il nostro team: un ringraziamento speciale va a tutto il nostro team, che ha lavorato con passione e determinazione rendendo possibile questa fiera. Dalle idee alla logistica al lavoro di segreteria e comunicazione fino al posizionamento dei coni per la gara, ogni membro del team si è impegnato per la realizzazione del Trofeo. Grazie di cuore!
- Centro Fiera del Garda e tutta l’organizzazione: ovviamente, grazie a REAS che tutti gli anni riunisce l’intero mondo dell’emergenza tra i suoi super tecnologici padiglioni, regalando aggiornamento e bellissime esperienze di condivisione e di accrescimento personale attraverso il lavoro di allestimento e comunicazione mese per mese fino ad arrivare ai giorni della fiera.
Un arrivederci alla prossima edizione!
Grazie ancora a tutti per aver contribuito a rendere anche quest’anno di valore la presenza di Formula Guida Sicura al Salone. Non vediamo l’ora di rivederci il prossimo anno con ancora più novità, opportunità e collaborazioni!
Eri a REAS? Hai partecipato al Trofeo come Autista in gara? Fatti riconoscere! Scrivici a: info@formulaguidasicura.it Per te una sorpresa speciale.
A presto!